Arrestato il sindaco di Lodi

By | 3 Maggio 2016

Arrestato il sindaco pd di Lodi per turbativa d’asta sulle piscine storia .


 

sindacolodi

Lodi 3 maggio 2016
Il sindaco di Lodi, Simone Uggetti (Pd), è stato arrestato martedì mattina dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Lodi per l’ipotesi di turbativa d’asta in relazione all’appalto per la gestione delle piscine comunali scoperte, in via di aggiudicazione alla società «Sporting Lodi». In relazione agli stessi fatti è stato arrestato, contestualmente, anche l’avvocato Cristiano Marini, consigliere della stessa società sportiva.


 

L’appalto delle piscine estive.

In città aveva suscitato clamore e proteste, un paio di settimane fa, il fatto che quest’anno la stagione estiva di tutte e tre le piscine scoperte fosse stata assegnata alla stessa società, che già gestisce la piscina olimpica. Le operazioni sono tuttora in corso con l’acquisizione di documenti in Comune. Uggetti è stato temporaneamente sospeso dalla carica di sindaco e le sue funzioni sono state assegnate al vicesindaco e assessore alla Cultura e Istruzione Simonetta Pozzoli.


Fonte della notizia:

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/arrestato-il-sindaco-pd-di-lodi-per-turbativa-d%e2%80%99asta-sulle-piscine/ar-BBsyHOu?li=BBqg6Qc&ocid=edgsp

Il Cittadino:
http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_lodi/2016/05/03/ABBBemTJ-terremoto_sindaco_broletto_arrestato.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *